Allegri: “I ragazzi sono stati straordinari. Il risultato più importante da quando sono qui”

INTERVISTA ALLEGRI BARCELLONA – Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara di Champions tra Juventus e Barcellona. 

INTERVISTA ALLEGRI BARCELLONA

Ecco le sue parole: “I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, ora si pensa al ritorno. C’è partecipazione da parte di tutti, sia in fase difensiva che offensiva. Non sono un sognatore, ma un pragmatico realista. Il percorso è di crescita, i ragazzi e la società si meritano tutta questa vittoria. Credo sia il risultato più importante dei miei tre anni alla Juve”. 

AllegriE ancora: “Sono stati bravi tutti, nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni in cui cambiare gioco e farli soffrire, ma possiamo ancora migliorare in vista del ritorno. Tutte le traiettorie sono state rispettate, i ragazzi sono stati molto attenti e nella fase offensiva molto lucidi. L’incontro con Messi? Niente, ci siamo salutati, vederlo giocare è sempre un piacere. Ora abbiamo da vincere uno scudetto e sabato a Pescara si deve vincere per poi pensare alla gara di ritorno. Dybala? Ha le qualità e stasera le ha messe in evidenza. Ha fatto una partita straordinaria, così come tutti i suoi compagni. C’erano molte aspettative, la squadra può lavorare ancora bene”. 

Impostazioni privacy