Cuadrado: "Abbiamo tutto per giocare contro il Barça"

Cuadrado: “Abbiamo tutto per giocare contro il Barça”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juan Cuadrado si prepara in vista dell’incontro con il Barcellona, partita che ormai attendono tutti col cuore in gola e l’animo in fiamme. Un’attesa che rischia di diventare spasmodica, un countdown che doveva superare gli ostacoli Napoli e Chievo e che adesso sta per finire. Così ai microfoni di Sky e Mediaset:

“Stiamo bene, veniamo da una bella vittoria in campionato, importante per tenere a distanza le inseguitrici e che ci dà ulteriore fiducia. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, preparare al meglio la gara e cercare di arrivare martedì al 105%. Sarà una partita bellissima da giocare. Abbiamo grandi motivazioni, giochiamo in casa davanti al nostro pubblico che ci aiuta sempre e dovremo cercare la vittoria. Per riuscirci dovremo essere bravi in entrambe le fasi, perché sarà come una finale. Loro hanno grandi campioni in attacco e sarà importante essere messi bene in campo, sbagliare il meno possibile e sfruttare gli spazi e le occasioni che avremo. Conosco la forza della nostra squadra e so che abbiamo tutto per giocare contro il BarçaTutti ci completiamo, perché abbiamo caratteristiche differenti e questa è la nostra forza: l’essere una famiglia e la voglia di lottare sempre per il compagno

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy