Storari: "La Juve deve credere nell'impresa"

Storari: “La Juve deve credere nell’impresa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Storari vanta un passato da bianconero glorioso, uomo spogliatoio presente negli anni della rinascita post calciopoli, grande sostituto di Buffon e molte partite da titolare. Uno che ha vinto tutto in carriera, tanto indossando la maglia bianconera e che in una breve intervista rilasciata alla GazzettadelloSport ha voluto incoraggiare la squadra in vista di martedì.

JUVE SOLIDA

“Il triplete non è un sogno, la Juventus ha giocatori che vincono da tanti anni e un attaccante cinico come Higuain. E’ un gruppo solido, che non gioca un calcio fantastico ma più tosto degli anni precedenti. In Champions il Barcellona ha tutto da perdere, alla Juventus è difficile fare gol. E poi in queste partite i bianconeri danno sempre il massimo. Vedo una squadra più consapevole dei propri mezzi”.

Un’analisi razionale e piena di speranza, la Juve non dovrà snaturarsi e rimanere compatta per tutti i 180 minuti di gioco. In questo modo riuscirà a mettere difficoltà i blaugrana e riuscire nella folle impresa.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy