John Elkann: “Vogliamo la rivincita contro il Barca. Agnelli stia tranquillo: la verità verrà fuori”

John Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, ha voluto parlare – come riportato da Tuttosport – di tanti argomenti delicati riguardanti i bianconeri.

SUL BARCELLONA

Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino. C’è un numero incredibile di persone che vuole venire a vedere la partita a Torino.”

COPPA ITALIA E DE LAURENTIIS

“Sono molto contento, anche dei due gol di Higuain. Sono partite sempre difficili quelle degli ex, è bello che Higuain abbia segnato due gol: ha mostrato le sue capacità. Quello che è passato è passato: bisogna guardare avanti. Mi auguro che Higuain faccia tanti gol con la Juve, ieri abbiamo giocato bene e ottenuto un grande risultato.”

POSSIBILE TRIPLETE

Questa è una grande Juve, che l’hanno scorso ha vinto il suo quinto scudetto consecutivo, un risultato incredibile, legato alla capacità di mio cugino (il presidente Andrea Agnelli, ndr) e delle persone che lavorano con lui. C’è un fantastico team e questo si vede anche sul campo.”

SU AGNELLI

“Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima. La verità verrà fuori. Dispiace per quanto detto, ma siamo aabituati: il rovescio della medaglia di chi vince è essere più visibile.”

ALLEGRI

“Si parla di futuro tutto il tempo, ma a noi interessa il presente. Il mister è ingaggiato e ha bellissime sfide davanti.”

SU VENTURA

In bocca al lupo al ct Ventura, che faccia attenzione ai molti giocatori della Juve e quando li ha in Nazionale li preservi.”

Impostazioni privacy