Juventus, le ultime di mercato: da Meret a Tolisso, ai rinnovi di Allegri e Dybala

Nonostante il mercato sia chiuso è sempre tempo per parlare delle trattative in programma per la prossima stagione. LaJuventus resta una delle squadre più attive su questo fronte con diversi obiettivi annotati sul taccuino diBeppe Marotta eFabio Paratici. Andiamo dunque a svelare quelle che sono le ultime notizie riguardanti laVecchia Signora.

Juventus, piacciono Meret e Tolisso

Un occhio di riguardo a quella che è la linea verde.Madama è alla ricerca di un degno erede del leggendarioGianluigi Buffon. Piace il giovane estremo difensore dell’Udinese AlexMeret, adesso in prestito allaSpal. Sul ragazzo c’è anche l’interesse delNapoli ma i bianconeri sembrano essere in netto vantaggio. Altro profilo seguito è quello diTolisso. Il centrocampista delLione potrebbe essere il primo rinforzo per la prossima stagione: resta da comprendere se nella trattativa sarà inserito ancheMario Lemina. Chi dovrebbe rimanere a Torino èMedhi Benatia. LaJuventus avrebbe infatti deciso di riscattare il centrale marocchino conComan che resterebbe alBayern Monaco.

Allegri e Dybala ancora in bianconero

Avanzate anche le trattative che riguardano i rinnovi diMassimiliano Allegri ePaulo Dybala. Il tecnico livornese ha soddisfatto la dirigenza di corsoGalileo Ferraris che è pronta a stipulare un nuovo contratto con l’ex allenatore delMilan. Manca solo la firma invece perPaulo Dybala: contratto da top player fino al 2021. Nuovi innesti e permanenza degli uomini chiave, questo il piano dellaJuventus per continuare a vincere anche in futuro!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()