Barcellona, Luis Enrique stupito: "Non comprendo le critiche alla Juventus. È una squadra formidabile"

Barcellona, Luis Enrique stupito: “Non comprendo le critiche alla Juventus. È una squadra formidabile”


Numerose e forse eccessive le critiche piovute sulla Juventus dopo la prestazione contro il Napoli. Dello stesso parere anche il tecnico del BarcellonaLuis Enrique che in conferenza stampa difende quelli che saranno i prossimi avversari in Champions League.

Luis Enrique, Juve squadra formidabile

“Ho visto la partita e mi hanno sorpreso le critiche. La Juventus è, e rimane una squadra formidabile, le critiche sono sempre presenti in Italia.  Mercoledì giocano di nuovo e si vedrà un’altra partita. Servirà come riferimento per preparare la nostra partita in Champions”. Questo il pensiero del tecnico dei catalani che si prepara alla doppia sfida dei quarti proprio contro la Vecchia SignoraLuis Enrique conosce bene il calcio italiano e il club bianconero: quindi osserverà con attenzione ogni mossa di Massimiliano Allegri.

Barcellona senza Rafinha e Turan

Squadra blaugrana che dovrebbe fare a meno di due pedine importanti nello scacchiere di Luis Enrique. Da valutare infatti le condizioni di Arda Turan. Il centrocampista turco ex Atletico Madrid è tornato anzitempo dal ritiro della sua Nazionale ed il problema muscolare che lo ha fermato sembra essere abbastanza serio. Impossibile invece vedere nel doppio confronto con i bianconeri il brasiliano Rafinha: il ragazzo ha rimediato un problema importante al menisco, certa dunque la sua assenza.

 

ULTIME NOTIZIE