Barcellona, Luis Enrique stupito: “Non comprendo le critiche alla Juventus. È una squadra formidabile”

Numerose e forse eccessive le critiche piovute sullaJuventus dopo la prestazione contro ilNapoli. Dello stesso parere anche il tecnico delBarcellona,Luis Enriqueche in conferenza stampa difende quelli che saranno i prossimi avversari inChampions League.

Luis Enrique, Juve squadra formidabile

“Ho visto la partita e mi hanno sorpreso le critiche. La Juventus è, e rimane una squadra formidabile, le critiche sono sempre presenti in Italia. Mercoledì giocano di nuovo e si vedrà un’altra partita. Servirà come riferimento per preparare la nostra partita in Champions”.Questo il pensiero del tecnico dei catalani che si prepara alla doppia sfida dei quarti proprio contro laVecchia Signora.Luis Enrique conosce bene il calcio italiano e il club bianconero: quindi osserverà con attenzione ogni mossa diMassimiliano Allegri.

Barcellona senza Rafinha e Turan

Squadra blaugrana che dovrebbe fare a meno di due pedine importanti nello scacchiere diLuis Enrique. Da valutare infatti le condizioni diArda Turan. Il centrocampista turco exAtletico Madrid è tornato anzitempo dal ritiro della suaNazionale ed il problema muscolare che lo ha fermato sembra essere abbastanza serio. Impossibile invece vedere nel doppio confronto con i bianconeri il brasilianoRafinha: il ragazzo ha rimediato un problema importante al menisco, certa dunque la sua assenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()