Dalla Spagna sicuri, Mundo Deportivo- “Dybala-Barça, c’è l’offerta”

Di Juve-Barça ne sentiremo parlare a lungo, e non solo per il magnifico quarto di finale di Champions League. Da mesi, infatti, non si parla d’altro che della presunta trattativa tra bianconeri e blaugrana per Paulo Dybala. LaJoyanon ha ancora rinnovato il contratto, e proprio per questo le fantasie degli spagnoli si scatenano. Oggi la vicenda Dybala-Barça si arricchisce di nuovi importanti particolari.

DYBALA-BARçA: ARRIVA L’OFFERTA DEI CATALANI

Secondo quanto riportato quest’oggi da Mundo Deportivo, sarebbe già arrivata un’offerta seria a Pierpaolo Triulzi, agente dell’attaccante juventino. Il desiderio del club blaugrana è quello di avere un’alternativa molto valida al trio formato da Messi, Suarez e Neymar. Inoltre per Dybala, per il giornale iberico, sarebbe molto entusiasta di giocare in Liga. Ancor di più se a fianco di Messi, suo idolo e sua fonte d’ispirazione sin dagli anni più teneri. Sempre secondo i giornalisti spagnoli, la Juve intanto sta pensando di inserire una maxi-clausola nel rinnovo del giocatore.

IL REAL PUNTA HAZARD

Se da un lato i blaugrana sembrano avvicinarsi al fenomeno argentino, il Real pare abbia mollato la presa. IGalacticos,che aspettano invece il via libera dal Tas per poter operare sul mercato, cercherà di destinare il proprio budget nelle casse del Chelsea di Antonio Conte. L’obiettivo numero uno per i madrileni è, dunque, Eden Hazard, richiesto espressamente da Zinedine Zidane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()