Dalla Spagna sicuri, Mundo Deportivo- "Dybala-Barça, c'è l'offerta"

Dalla Spagna sicuri, Mundo Deportivo- “Dybala-Barça, c’è l’offerta”


Di Juve-Barça ne sentiremo parlare a lungo, e non solo per il magnifico quarto di finale di Champions League. Da mesi, infatti, non si parla d’altro che della presunta trattativa tra bianconeri e blaugrana per Paulo Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato il contratto, e proprio per questo le fantasie degli spagnoli si scatenano. Oggi la vicenda Dybala-Barça si arricchisce di nuovi importanti particolari.

DYBALA-BARçA: ARRIVA L’OFFERTA DEI CATALANI

Secondo quanto riportato quest’oggi da Mundo Deportivo, sarebbe già arrivata un’offerta seria a Pierpaolo Triulzi, agente dell’attaccante juventino. Il desiderio del club blaugrana è quello di avere un’alternativa molto valida al trio formato da Messi, Suarez e Neymar. Inoltre per Dybala, per il giornale iberico, sarebbe molto entusiasta di giocare in Liga. Ancor di più se a fianco di Messi, suo idolo e sua fonte d’ispirazione sin dagli anni più teneri. Sempre secondo i giornalisti spagnoli, la Juve intanto sta pensando di inserire una maxi-clausola nel rinnovo del giocatore.

IL REAL PUNTA HAZARD

Se da un lato i blaugrana sembrano avvicinarsi al fenomeno argentino, il Real pare abbia mollato la presa. I Galacticos, che aspettano invece il via libera dal Tas per poter operare sul mercato, cercherà di destinare il proprio budget nelle casse del Chelsea di Antonio Conte. L’obiettivo numero uno per i madrileni è, dunque, Eden Hazard, richiesto espressamente da Zinedine Zidane.

ULTIME NOTIZIE