LIVE JMedical: in corso le visite mediche per Bentancur

LIVE JMedical: in corso le visite mediche per Bentancur


Il primo grande colpo di mercato della Juventus sta per essere piazzato in largo anticipo. Sono in corso infatti le visite mediche per Bentancur, centrocampista diciannovenne del Boca.

VISITE MEDICHE PER BENTANCUR

Lo annuncia proprio la Juventus attraverso un tweet nell proprio canale ufficiale. “Rodrigo #Bentancur è a Torino! In corso le visite al #Jmedical”  L’uruguaiano aveva dichiarato qualche giorno fa “Visite mediche presto. Ma ora penso a chiudere bene col Boca”. Quel giorno sembra finalmente essere arrivato. A breve, dunque, il fenomeno classe ’97 sarà ufficialmente Juventino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl