Juventus, Paratici punta Schick

Una delle rivelazioni dell’attuale campionato di Serie A. Un giocatore che è subito entrato nei cuori del Luigi Ferraris. Patrik Schick è il nuovo gioiello della Sampdoria che adesso gongola. La società blucerchiata è già stata contattata dalle big del campionato nostrano per trattare la punta ceca. I club più interessati sono Juventus ed Inter.

Schick, la Juve accelera

Se fino a qualche settimana fa sembrava esserci in pole l’Inter per Schick adesso la situazione sembra essere cambiata. Come svelato dal quotidiano genovese il Secolo XIX infatti la Vecchia Signora avrebbe deciso di puntare seriamente sul ragazzo. Il maggior sponsor dell’attaccante della Sampdoria è il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Il prezzo del classe 1996 si aggira intorno ai 25 milioni, l’intenzione della società di corso Galileo Ferraris è quella di anticipare le dirette concorrenti.

Sampdoria, un gioiello in casa

Partito nelle gerarchie del reparto offensivo come terzo attaccante, Schick è diventato pian piano più che una semplice alternativa per Marco Giampaolo. In 26 presenze tra campionato e Coppa Italia, l’ex Sparta Praga ha già realizzato 9 reti: una allo Stadium proprio contro la Juventus. Un talento cristallino che ha letteralmente stregato Paratici che potrebbe ripetere le stesse mosse utilizzate per portare a Torino, Alvaro Morata. Quando il direttore sportivo bianconero decide di puntare fortemente su un giovane difficilmente infatti non porta a Vinovo il suo obiettivo.

Impostazioni privacy