Barcellona, sfida alla Juve per Tolisso: la situazione

Sfida su più fronti quella tra Juventus e Barcellona, che in attesa dei quarti di finali di Champions League si trovano a duellare anche sul calciomercato.

SFIDA ANCHE SUL MERCATO

centrocampo

Gli emissari del Barcellona saranno a Parigi per osservare, tra gli altri, Corentin Tolisso nella sfida di questa sera tra Francia e Spagna. Nell’amichevole di lusso, riporta il quotidiano catalano Sport, i blaugrana osserveranno tra talenti della nazionale transalpina: Kylian Mbappé, Thomas Lemar e proprio Corentin Tolisso. Il centrocampista del Lione, come sottolineato anche da Sport, è seguito da diverso tempo dalla Juventus, che sta lavorando sia con il club francese che con l’entourage di Tolisso per trovare un accordo nel giro di poco tempo.

ASTA IN VISTA?

L’inserimento del Barcellona però fa tornare alla mente dei bianconeri quanto successo la scorsa estate, con la Juve a un passo da André Gomes prima dell’affondo blaugrana che ha convinto il Valencia a cedere il portoghese con una valanga di milioni. Il Presidente del Lione Jean-Michel Aulas non attendeva altro, forte di un contratto in scadenza nel 2021 ora può alzare la posta per Tolisso e spingere la Juventus a partecipare ad un’asta, cosa poco gradita alla dirigenza bianconera.

Impostazioni privacy