Caso Barzagli, la risposta della moglie

Un vero e proprio polverone quello che si è creato attorno ad Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus e della Nazionale aveva lasciato il ritiro di Coverciano per problemi familiari. Fin qui tutto normale poi la pubblicazione a notte fonda di una foto sui social con il centrale protagonista. Numerosissime le critiche piovute, addirittura il commissario tecnico Ventura è ritornato sull’accaduto.

Barzagli, le parole di Ventura

Barzagli ha giocato contro l’Albania e dopo la partita mi ha parlato di suoi problemi seri, di natura personale, a casa con la moglie, e mi ha chiesto tre giorni di permesso. “Sono sempre in ritiro, altrimenti non li risolvo”. Situazione anomala, ma il gruppo ha preso atto – parliamo di un professionista per antonomasia – e gli siamo andati incontro. Tutto quello che è successo dopo mi ha stupito a 360°: la foto e tutto quello che ne è seguito. Stupito perché quando me l’hanno fatta vedere sembrava che la foto fosse delle tre del mattino e ci sarei rimasto male, sarebbe stata una grande delusione: poi mi hanno spiegato che non era di quell’ora e la cosa è morta lì”.

La replica di miss Barzagli

Parole che non sono state particolarmente piaciute alla moglie di Barzagli, Maddalena Nullo che proprio qualche minuto fa ha pubblicato questa foto su Isntagram. A buon intenditore poche parole…

Un post condiviso da Maddalena Nullo (@maddalena_nullo) in data:

Impostazioni privacy