Juventus, il primo colpo è Paratici

Un profilo seguito da diversi club in Europa, ma non si parla in questo caso di un giocatore. L’oggetto dei desideri è questa volta il direttore sportivo Fabio Paratici. Il dirigente bianconero è stato corteggiato a lungo da diverse società di Serie A ma è appetito anche in Premier League. La sua posizione sembra però chiara ed ancorata a quello che è il nome della Juventus.

Juventus, avanti con Marotta e Paratici

Barbara Berlusconi è stata la prima persona a tentare Paratici con il nuovo progetto Milan. Di seguito poi ci han provato anche RomaTottenham ma con scarsi risultati. Il binomio Marotta-Paratici sembra essere infatti indissolubile così come confermato dal presidente Agnelli che nella sua ultima conferenza stampa ha chiarito il futuro del management bianconero. Il contratto in scadenza per entrambi nel 2018 sarà dunque prolungato senza fretta.

Paratici, l’uomo silenzioso

Lontano dalle telecamere il direttore sportivo di Madama preferisce restare a contatto col rettangolo verde di gioco. La sua crescita da quando è approdato alla Vecchia Signora è stato esponenziale. Diverse le intuizioni di mercato indovinate dalla dirigenza bianconera in questi ultimi sei anni. Un lavoro apprezzato in toto dai vertici della dirigenza di corso Galileo Ferraris che adesso puntano ad ottenere grandissimi risultati anche in Europa partendo proprio con il confermare direttore generale e sportivo.

Impostazioni privacy