Miglior giocatore azzurro, Buffon premiato da Verratti: “Marco, riuscirai a trascinare l’Italia?”

Gigi Buffon è stato eletto miglior giocatore azzurro del 2016. Riconoscimento che è una logica conseguenza del fantastico europeo disputato nonostante i suoi 38 anni. Grazie anche alle sue parate contro la Spagna (tra le altre) tutti gli italiani hanno sperato di poter salire sul tetto di Francia nonostante gli azzurri non partissero col favore del pronostico.

MIGLIOR GIOCATORE AZZURRO: VERRATTI CONSEGNA IL PREMIO A BUFFON

La consegna del premio è avvenuta tramite un simpatico siparietto: i protagonisti sonoMarco Verratti e Gigi Buffon. E’ proprio il giocatore pescarese, eletto miglior giocatore azzurro nel 2015, ad intervistare il capitano azzurro. Ecco le loro parole.

VERRATTI: Sono molto felice di consegnare questo premio al nostro grandissimo capitano, Gigi Buffon. Questo è il premio di miglior azzurro 2016, e gli auguro che possa ancora giocare tante partite e portarci alla vittoria”.

BUFFON:E’ un orgoglio poterlo ricevere, però come dico sempre quando vince un portiere non è un buon segno per la squadra perché significa che siamo stati messi sotto pressione (ride, ndr). Ringrazio comunque i nostri follower, i nostri sostenitori e spero di poter dare loro qualche soddisfazione. Vero Marcone, ci proverai? Proverai a trascinare l’Italia? A portarla sulle spalle?”

VERRATTI: Ci proveremo (ridono, ndr)”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()