Barzagli, bufera social: beccato in un ristorante. Il DJ: “Era a cena con la famiglia”

ORE 16.30, LE PAROLE DEL DJ

Ai microfoni di Gazzetta.it, DJ Gippo ha fatto immediatamente chiarezza sulla vicenda: “Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l’ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire”. Ecco dunque fatta chiarezza sulla serata del difensore bianconero.

Cosa ci fa Andrea Barzagli in un ristorante dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale? Sui social si leggono molte domande del genere e il difensore bianconero sta subendo un vero e proprio attacco mediatico. Il motivo? Una foto, pubblicata su Instagram da tale DJ Gippo, che lo ritrae in discoteca. Si è scatenata, dunque, l’ira di tutti i tifosi napoletani, i quali hanno pensato a una fuga dal ritiro da parte del difensore di Fiesole.

CONCORDATO

Tralasciando che ognuno può vivere la sua vita come vuole senza dar conto alle altre persone, c’è da dire che, molto probabilmente, l’abbandono del ritiro della Nazionale è stata, molto probabilmente, una scelta concordata. Non il giorno della partenza di Barzagli, ma prima. Così come successo con altri calciatori, Barzagli avrebbe potuto prendere accordi per lasciare il ritiro, dopo aver giocato la prima partita con l’Albania.

Impostazioni privacy