Buffon: "Siete stati incredibili. Mi farò trovare pronto per le 2000 presenze"

Buffon: “Siete stati incredibili. Mi farò trovare pronto per le 2000 presenze”


1000 presenze, quattro cifre, nell’elite del calcio per sempre. Una leggenda senza tempo: in poche parole, Gigi Buffon. Tanti gli attestati di stima per il portiere della Juventus e della Nazionale, entrato nel gota del calcio. E lui ha ringraziato a modo suo, su Instagram, tutti quelli che gli hanno dedicato una parte del loro tempo. Con un pizzico di ironia…

“PRONTO PER LE 2000 PRESENZE”

“I vostri messaggi, complimenti, celebrazioni e attestati di stima sono stati talmente tanti che mi sono sentito come quei giocatori diversamente giovani” – si legge sul profilo di Buffon. E poi:  “Siete stati davvero incredibili: grazie a tutti. Proverò a farmi trovare pronto per festeggiare le 2000 presenze. #G1G1000” . Una battuta, o forse no: in questo momento Buffon sembra molto più forte della carta d’identità.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl