Iniesta: “Juve squadra fortissima con un allenatore grandissimo”

A sorteggi scoperti, è tempo di interviste e di dichiarazioni in vista di quello che sarà, per tutti gli appassionati di calcio e di sport, una sfida affascinante e dalle mille emozioni.

A tal proposito, intervistato dai media ufficiali del club blaugrana, il capitano del Barça, Andrés Iniesta, ha dichiarato: “Sarà un turno eliminatorio appassionante, difficile e molto bello. Affronteremo una grandissima squadra con buoni calciatori. Serviranno due grandi partite per passare il turno”.

Sulla Juve e il suo allenatore: “La Juve sta seguendo un percorso molto buono negli ultimi anni, ha un grandissimo allenatore che sta facendo bene, è leader nel suo campionato ed in Champions sta ottenendo ottimi risultati. Ha la difesa tipica delle squadre italiane, ha giocatori in grado di fare la differenza, con un livello molto alto. Sarà un turno molto difficile però con le nostre armi proveremo a portare la sfida dalla nostra parte.

Sul recente triplete ottenuto dal Barcellona battendo proprio la Juve in finale a Berlino nel 2015: “Per noi è un ricordo molto bello perché fu il secondo triplete. I bianconeri, da allora, hanno cambiato calciatori, noi qualcuno e non ci saranno molte attinenze con quella sfida, ciò nonostante sarà una sfida difficile come quella finale”.

Sul ritorno di Dani Alves al Camp Nou, seppur da avversario: “Sarà molto bello incontrare Dani Alves, un giocatore con il quale abbiamo vissuto molti anni insieme“.

Impostazioni privacy