Udinese-Juventus, le quote del match

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Udinese-Juventus, ci siamo. Questa potrebbe essere una giornata decisiva per il campionato, una vittoria della Juve sarebbe fondamentale per mantenere il passo e dirigersi verso il sesto scudetto consecutivo. Ma come finirà il match?

Osservando le quote sul sito della SNAI, la vittoria dell’Udinese è data a 8, il pareggio a 4.25. Più probabile, ovviamente, la vittoria bianconera, quotata comunque a un buon 1.45. Pensate che la Juve sia in vantaggio già dal primo tempo? Il 2PT è fissato a 1.90. 

Quanti gol ci saranno nella partita? La maggior parte delle volte i match dell’Udinese terminano in over 2.5 (il 58% delle volte), e questo vale anche per la Juventus (3 gol o più nel 61.5% del campionato in corso).

Jankto

Molto interessante la combo risultato fisso + gol/nogol. La Juventus può vantare la miglior difesa del campionato e il terzo migliore attacco della Serie A (5 gol meno del Napoli, solo 2 meno della Roma). Ha, quindi la miglior differenza reti dell’intera competizione. Potrebbe rivelarsi intrigante la gioca 2+nogol, quindi vittoria della Juventus e Udinese che non mette a segno nessuna rete, quotata a 2.25.

Pensate che il primo gol del match possa arrivare da calcio piazzato? Il primo gol dell’incontro su punizione è quotato a 13, mentre quello su rigore a 10.

Per maggiori informazioni, QUI TUTTE LE QUOTE DELLA SNAI SU UDINESE-JUVENTUS.