Rummenigge: "Juve? Meglio incontrarla il più avanti possibile..."

Rummenigge: “Juve? Meglio incontrarla il più avanti possibile…”


In un’intervista al quotidiano sportivo torinese Tuttosport, il dirigente del Bayern Monaco Carl Heinze Rummenigge ha utilizzato parole al miele verso i bianconeri: ha ammesso di volerli incontrare il più tardi possibile in Champions League e si è dimostrato “solidale” nei confronti della squadra di Allegri dopo le tante polemiche che hanno seguito la semifinale contro il Napoli.

CHAMPIONS: JUVE? NO, GRAZIE!

Ha esordito così: “Le big vogliono sempre incontrarsi tra loro il più tardi possibile e quindi mi auguro di incontrarli molto più avanti. Non abbiamo dimenticato le partite della stagione passata. Due sfide interessantissime, dove abbiamo avuto anche un po’ di fortuna: a Monaco sembrava persa, ma alla fine siamo riusciti a riaprirla e passare il turno. Andiamo ai quarti, poi si vedrà…”.

ASSE DI MERCATO

Sull’ipotesi Allegri-Bayern per il futuro, l’ex attaccante dell’Inter ha glissato: “Non posso e non voglio nemmeno rispondere”. E a proposito di italiani, Rummenigge scarta la suggestione Verratti: “Non credo che il Psg lo metterà sul mercato: ha un contratto lungo e a Parigi i soldi non mancano”.

Tra bavaresi e Juve l’asse di mercato ultimamente è molto caldo: Coman con molta probabilità lo riscattiamo, Benatia penso che resterà a Torino. Con la Juve abbiamo un accordo abbastanza chiaro. Un rimpianto? Se ripenso a Pirlo devo ammettere che è sempre stato un mio pallino. Personalmente lo considero un giocatore speciale”.

LE POLEMICHE POST JUVE-NAPOLI

Chiusura sul caos seguito a Juventus-Napoli di Coppa Italia: “Ho letto dei rigori contestati, capisco la rabbia degli azzurri… Però fa tutto parte del calcio. Noi abbiamo segnato al 96’ contro l’Hertha Berlino e per una settimana si è parlato solo di quello. Con Bayern e Juve funziona così. Magari gli arbitri potrebbero essere aiutati con l’utilizzo della tecnologia”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl