La Juve guarda in casa Milan: se salta il closing, occhi su De Sciglio e Donnarumma

La Juve guarda in casa Milan: se salta il closing, occhi su De Sciglio e Donnarumma


Una cessione che sta diventando una fiction. La cessione del Milan è attorniata da un alone di mistero, assieme a incredulità e, ormai, disillusione da parte dei tifosi. Ieri un ulteriore rinvio che allontana, ancora una volta, le speranze di rifondare il Milan e di farlo tornare ai fasti di una volta. Indirettamente, in quest’assurda situazione è coinvolta anche la Juventus. Qualora, infatti, il closing dovesse saltare, i bianconeri potrebbero assaltare un paio di pezzi pregiati rossoneri.

OCCASIONI MILANISTE

I due calciatori che Marotta e Paratici osservano con attenzione da tempo sono Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma. Per quanto riguarda il primo, la Juventus provò già a contattarlo in estate, ma l’esplosione all’Europeo del ragazzo fece lievitare il prezzo e la Juventus desistette. Sul secondo, invece, potrebbe scatenarsi un’asta internazionale, viste le prestazioni di Gigio.Zoff Donnarumma

OPZIONE RAIOLA

L’agente di “Gigio”, come tutti sanno, è Mino Raiola. Il poliglotta procuratore, tra gli altri, di Ibrahimovic, ha sempre affermato di essere interessato a parlare del rinnovo del contratto di Donnarumma soltanto dopo aver capito le reali intenzioni dei nuovi proprietari del Milan. Viste le difficoltà nell’approdo dei cinesi, Gigio potrebbe non rinnovare. Con un contratto in scadenza nel 2018, a giugno i rossoneri potrebbero trovarsi costretti a cedere il ragazzo. In quest’ottica, la Juventus sarebbe intenzionata a portarlo a Torino. L’unico “ostacolo” sarebbe l’altro Gigio, Buffon, il quale ha la volontà di continuare a difendere i pali bianconeri e della Nazionale almeno fino a Russia 2018. Donnarumma dovrebbe, pertanto, fare un anno di apprendistato o, quantomeno, di alternanza con l’attuale portiere della Juventus prima di raccogliere la sua eredità. Queste, però, sono soltanto ipotesi: la verità arriverà tra qualche mese. Closing o non closing, la Juventus è vigile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl