L'Ajax corteggia Kean

L’Ajax corteggia Kean


Moise Kean, fresco diciassettenne, è alla ricerca del suo primo contratto da professionista. Nel mentre, i suoi numeri sono invidiabili: 16 presenze e 11 gol nella Primavera di Grosso. Due presenze anche tra i grandi, una in Serie A e una in Champions.

La Juventus non teme rivali, ma quando di mezzo c’è Mino Raiola non si posso dormire sonni tranquilli. Il procuratore sta già muovendo i fili per assicurare a Kean un futuro da top player. In Inghilterra piace molto, ci sono infatti ben due squadre sul giovane talento: Arsenal e Manchester City.

La squadra, però, che maggiormente ci sta provando per assicurarsi le prestazioni del giocatore viene dall’Eredivisie. L’Ajax corteggia Moise Kean, su cui i Lancieri sono attentissimi da un bel po’. Tra Ajax e Raiola ci sono anche buoni rapporti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl