Nuova pretendente per Donnarumma: piace ad una big di Premier League

Pezzo pregiato del mercato italiano, Gianluigi Donnarumma non piace soltanto alla Vecchia Signora. L’estremo difensore del Milan ha infatti tanti estimatori, con l’aggiungersene di uno in particolare nelle ultime ore: il Manchester United.

L’OFFERTA

Secondo quanto riportato dai media inglesi, e in particolare dal Mirror, i Red Devils sarebbero pronti ad una grande offerta. Ben 50 milioni di euro sarebbero pronti per portare in Inghilterra Gigio, strappandolo così ai rossoneri e alla concorrenza. Il destino del portiere classe ’99 sarà definito entro la prossima settimana, visto che ormai ha raggiunto la maggior età (ieri è stato il suo compleanno) e che a breve ci sarà il closing con la proprietà cinese. Un incastro di avvenimenti fondamentale per delineare il futuro del promettente numero 99, che sarebbe il degno erede di David De Gea alla corte di Mourinho. Un investimento grande come quello riportato dai media inglesi significherebbe solo un prematuro addio dell’attuale portiere spagnolo, un’ipotesi azzardata al momento.

Molto, se non tutto, dipenderà anche dalla volontà del giocatore e del suo procuratore Mino Raiola. La Juventus, dal suo conto, non smette di sognare.

Impostazioni privacy