Tolisso è super, il Lione rimonta negli ultimi 10'

Tolisso è super, il Lione rimonta negli ultimi 10′


Il centrocampista tanta cercato dalla Juventus nelle ultime sessioni di mercato, Corentin Tolisso, ha dimostrato ancora una volta di valere tutti i milioni richiesti dal presidente Aulas. Vittima di giornata il Dijon.

LA PARTITA

Il giocatore classe 1994 ha siglato una doppietta nel successo del suo Lione. Prima depositando in rete il gol dell’1-0, poi pareggiando al minuto 80 l’1-2 degli ospiti. Ci pensa un altro nome accostato alla Juventus, Lacazette, a riportare avanti i suoi su rigore. 4-2 finale ad opera di Fekir.

Il Lione consolida il quarto posto in classifica, ma a meno 13 da Nizza e PSG appaiate al secondo posto dietro alla capolista Monaco. Molto difficile una rimonta verso la zona Champions.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy