Dall'Inghilterra: "Allegri in pole per una panchina della Premier"

Dall’Inghilterra: “Allegri in pole per una panchina della Premier”


Con la testa proiettata alla sfida di Champions League contro il Porto, la stampa inglese continua con le proprie indiscrezioni di mercato circa il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, nonostante a più riprese abbia dichiarato di stare bene a Torino.

ALLEGRI IN PREMIER?

Secondo il Daily Mail, il tecnico della Juventus è presente nella lista di candidati alla panchina dell’Arsenal che potrebbe lasciare i Gunners dopo ben 21 anni di fedele sodalizio. A dirla tutta, il tecnico francese non pare intenzionato a lasciare la panchina londinese: “Altri quattro anni di carriera? Magari di più o forse di meno. Vedremo”.

Fatto sta che in Inghilterra è già scattata la “caccia” al suo erede. La lista di nomi papabili alla panchina dell’Arsenal è lunga. Tra i candidati ci sono nomi illustri: da Simeone a Luis Enrique. Passando poi, per Jardim del Monaco, Tuchel del Dortmund e Rafa Benitez ora in forza al Newcastle. La Juventus, di certo, non si farà trovare impreparata.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl