SCARPA D'ORO - Higuain sogna: l'argentino dietro a un solo bomber in Europa

SCARPA D’ORO – Higuain sogna: l’argentino dietro a un solo bomber in Europa


Gonzalo Higuain continua a viaggiare su ritmi eccezionali: 18 reti in campionato, 8 solo nel 2017. Ieri, la doppietta al Cagliari, la quinta in stagione. Che fa volare la Juventus in classifica e lo stesso Higuaín, in corsa per la vittoria della scarpa d’oro.

Sfumata lo scorso anno, nonostante la stagione fenomenale, per via delle 40 reti segnate da Luis Suárez. Una soglia irraggiungibile che, infatti, difficilmente quest’anno sarà superata.

Guardando la classifica, notiamo che il Pipita è secondo solo a Edinson Cavani – a quota 25 reti – il quale è però penalizzato dal coefficiente più basso della Ligue 1. Tra i primi 10 in classifica, presenti anche Edin Džeko (a braccetto con Higuain), Dries Mertens e Andrea Belotti.

LA CLASSIFICA

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl