Verso Sassuolo-Juventus, dubbio Marchisio. Allegri in conferenza domani alle 14

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – La Juventus, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, aggiorna i tifosi per quanto riguarda gli allenamenti in vista della sfida in trasferta di dopodomani contro il Sassuolo. Ecco cosa recita il comunicato: “Due prove più che convincenti contro Lazio e Milan e una nuova sfida davanti, in cui è imperativo ripetersi: a due giorni dalla gara contro il Sassuolo di domenica la Juve spinge sull’acceleratore e dopo l’allenamento di ieri, in cui i giocatori impegnati in Coppa Italia si erano limitati a una seduta di recupero, oggi la squadra è tornata compatta e ha lavorato sodo su tecnica e tattica. La preparazione della partita contro gli emiliani proseguirà domani con una nuovo allenamento mattutino, al termine del quale mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento, fissato per le 14.00 presso il media Center di Vinovo, sarà come sempre trasmesso in diretta su Juventus.com e su Jtv“.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Antivigilia di campionato per la Juventus. Gli uomini di Allegri si ritroveranno questa mattina per l’allenamento al JTC (Juventus Training Center) in vista della sfida insidiosissima di Sassuolo con gli uomini di Di Francesco in ottima forma, reduci dalla vittoria a Pescara per 3 a 1. Al Mapei Stadium la partita tra i bianconeri e i neroverdi è in programma alle ore 15:00.

FORMAZIONE – Il dubbio principale per la sfida di domenica per il mister Massimiliano Allegri è rappresentato da Claudio Marchisio, in dubbio per un affaticamento ma dovrebbe farcela. Con lui in campo si torna al 4-3-1-2, con Pjanic al supporto della coppia in HD della Juventus.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Khedira; Pjanic; Dybala, Higuain.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy