Allegri: "Devo fare i complimenti ai ragazzi per la prova. Mandzukic è stato straordinario"

Allegri: “Devo fare i complimenti ai ragazzi per la prova. Mandzukic è stato straordinario”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Lazio.

Ecco le sue parole: “Ho scelto questo modulo perchè venivamo da una partita brutta da Firenze. Ora non vuol dire che lo useremo sempre, ma sarà una buona alternativa se troveremo equilibrio. Oggi faccio i complimenti ai ragazzi, oltre che fame e rabbia la squadra ha giocato anche bene tecnicamente. Dobbiamo migliorare ancora e far combaciare tutto. Potevamo far meglio sugli ultimi metri, ma sono contento perchè con questo modulo super offensivo non abbiamo preso gol. Pjaca ha fatto bene quando è entrato, sta crescendo molto”

E ancora: “Mandzukic ha fatto una partita straordinaria sia a livello tecnico che difensivo, Pjanic anche ha giocato molto bene. Abbiamo giocato su tutto il campo. Mercoledì mattina mi sono svegliato e ho detto cambio modulo. Nel secondo tempo abbiamo avuto pazienza e abbiamo gestito bene la palla, in certe situazioni abbiamo regalato qualche ripartenza di troppo. Dobbiamo avere fiducia nelle qualità per lottare per la Champions, bisogna essere più spregiudicati. Le critiche non sono mai esagerate, o sono giuste o sbagliate. Bisogna capire quali sono i momenti migliori per mettere in campo i giovani, ci vuole molta calma e molto equilibrio. La frenesia alla fine porta a sbagliare”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy