Mercato Primavera - Morselli ritorna al suo Carpi

Mercato Primavera – Morselli ritorna al suo Carpi


Dopo 5 anni in maglia bianconera, l’attaccante della primavera Fabio Morselli, classe 1998, lascia la squadra di Fabio Grosso per ritornare al Carpi. Lo stesso Carpi da cui partì la sua ascesa nel calcio professionistico.

SCARSO IMPIEGO

Il talento emiliano ha trovato pochissimo spazio durante i primi mesi di stagione, totalizzando solo 6 presenze tra campionato, Coppa Italia e Youth League.

Con la Juventus, Morselli, si è tolto la soddisfazione di decidere il derby contro il Torino l’anno passato. Il momento più alto forse della sua avventura con la Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl