Dalla Croazia: "Rakitic vicino al Manchester City"

Dalla Croazia: “Rakitic vicino al Manchester City”


Jutarnji List, il secondo quotidiano più letto in Croazia, parla di un Ivan Rakitic sempre più lontano dal Barcellona. Destinazione il Manchester City di Pep Guardiola.

IL TERZO INDIZIO, FA UNA PROVA

Per la terza partita consecutiva il croato non è sceso in campo con i blaugrana. Ieri ufficialmente non convocato per stanchezza contro il Villareal. Rakitic non è più un intoccabile per Luis Enrique.

CHAMPIONS LEAGUE

Se dovesse concretizzarsi l’affare già nel mercato di gennaio, darà un grande contributo al centrocampo dei Citizens, ma non potrà essere utilizzato in Champions, avendo disputato già 5 presenza con il Barcellona.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl