Premium Sport: "Non c'è accordo tra Inter e Gagliardini, la Juventus ci prova"

Premium Sport: “Non c’è accordo tra Inter e Gagliardini, la Juventus ci prova”


La Juventus non molla la presa per Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta. Il ragazzo, il cui passaggio all’Inter appariva come una semplice formalità, non avrebbe invece trovato un’intesa di massima con i nerazzurri. 

A rivelarlo è Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Premium Sport, secondo il quale tutto è ancora aperto. I bianconeri avrebbero avuto conferma dal procuratore del centrocampista, Giuseppe Riso, della distanza tra Inter e Atalanta. Che apre uno spiraglio, fino a poco fa impossibile.

Juventus, ma non solo. Perché su Gagliardini si sarebbe mosso questa mattina anche il Napoli, tuttavia molto più indietro rispetto alle pretendenti. Il mercato si accende. E siamo solo all’inizio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl