Ecco i nomi per il “dopo” Witsel

La Juventus, dopo aver visto sfumare l’ipotesi Witsel, concentra i suoi sforzi per regalare ad Allegri un altro centrocampista oltre a Rincon, i nomi più caldi sono come al solito N’Zonzi e si rafforza l’ipotesi Tolisso, ma attenti a Bentancur che potrebbe arrivare in anticipo o Gagliardini.

Quali scelte per il centrocampo

La difficoltà per arrivare a Tolisso o N’Zonzi è sempre la stessa, l’ingaggio pesante dei giocatori ed il loro cartellino. I due infatti hanno un costo che si aggira tra i 30 ed i 35 milioni di euro ma sarebbero ipotesi gradita e utile per il centrocampo che vorrebbe disegnare Allegri per la seconda metà della stagione.
Il costo eccessivo dei due potrebbe aprire a scenari interessanti a centrocampo come l’arrivo di Bentancur per gennaio. L’argentino avrebbe dovuto arrivare nella sessione estiva del mercato ma Marotta sta valutando se vestirlo subito di bianconero anche per dargli un semestre di ambientamento in vista del prossimo anno dove dovrebbe diventare uno dei protagonisti della squadra bianconera.
Per Gagliardini la cosa è un po’ più difficile ma semplicemente perché ci sarebbe da battere la concorrenza di Roma ed Inter.

Marotta e Paratici hanno un gennaio molto caldo davanti a loro
: le strategie per il mercato sono ben definite e se già con la duttilità di Rincon si è compiuto un passo avanti, serve un ultimo acquisto per concludere al meglio una sessione che dovrebbe rafforzare la squadra in ottica Champions, campionato e Coppa Italia, mica cosa da poco.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()