Le Parisien – C’è anche la Juve su Malcom, talento del Bordeaux

A Bordeaux è nata una stella. E no, stavolta non si tratta dell’ennesima promessa della scuola calcistica transalpina, ma di un brasiliano. Infatti, una delle rivelazioni di questa Ligue 1 è Malcom, ala destra del Bordeaux. Un ragazzo che in futuro farà molto parlare di sé.

download-4Classe 1997, Malcom è cresciuto nel florido vivaio del Corinthians. Lanciato in prima squadra nel 2014, il talento verdeoro non ha faticato ad imporsi: personalità e dribbling funambolico lo hanno reso uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama sudamericano. Alla fine, a spuntarla a sorpresa è stato il Bordeaux, che nello scorso gennaio ha strappato Malcom alla concorrenza per soli 5 milioni. Dopo alcuni mesi di apprendistato, l’ex Timão è entrato in pianta stabile tra i titolari del club francese.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, le sue prestazione hanno attratto l’interesse – tra le altre – della Juventus, che sta monitorando con attenzione il calciatore. Da vincere, però, c’è la concorrenza di mezza Europa: su di lui hanno messo gli occhi anche Roma, Inter, Chelsea, Siviglia e Monaco.

Impostazioni privacy