Dalla Spagna: “Prandelli vuole Zaza subito: i dettagli

C’è Simone Zaza sotto l’albero di Cesare Prandelli, tecnico del Valencia dallo scorso settembre. Il club spagnolo, a caccia di rinforzi per scacciare gli incubi di una clamorosa retrocessione, ha tra i suoi obiettivi proprio l’ex attaccante bianconero, attualmente in forza al West Ham. Un’avventura mai decollata, dati alla mano: con la maglia degliHammerssolo 8 le presenze collezionate in Premier League, una miseria rapportandole alle speranze riposte in Zaza.

SCOMMESSA DI PRANDELLI

Arrivato in prestito in Inghilterra, la punta nativa Policoro avrebbe dovuto sottoscrivere un accordo definitivo con il West Ham al raggiungimento delle 14 presenze in campionato, cui sarebbe accompagnato un esborso di 20 milioni. Una possibilità assai remota, ormai. Ma c’è ancora chi crede in lui: Cesare Prandelli, appunto. Il tecnico vorrebbe avere a disposizione Zaza già dalla prima partita dell’anno con il Celta, in programma il 4 gennaio.

download-3LA SITUAZIONE

Ecco perché il Valencia sta accelerando i tempi per definire l’affare. Secondo il quotidiano Marca, Zaza avrebbe accettato con entusiasmo la proposta del club spagnolo. In questo momento, l’ostacolo è rappresentato dalla Juventus: i bianconeri intendono cedere la punta a titolo definitivo, modalità che non convince il Valencia. Se ne riparlerà con calma i prossimi giorni, anticamera di un mese caldissimo sul fronte mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()