Se arriva un rinforzo può partire Hernanes

A gennaio Marotta cercherà sicuramente di regalare un nuovo centrocampista a Massimiliano Allegri. Il nome designato è sempre quello di Witsel, seguito poi da N’Zonzi e Tolisso. Interessa anche Gagliardini, ma difficilmente arriverà nella sessione invernale.

IL NUOVO CENTROCAMPISTA

Per il centrocampista belga si spera di convincere lo Zenit con un’offerta di circa 6 milioni di euro. Nel caso venisse rifiutata si attenderà l’estate prossima quando si libererà a parametro zero dal club russo. Più costose le altre due alternative. N’Zonzi e Tolisso non potrebbero inoltre essere schierati in Champions, avendo già giocato con Siviglia e Lione nella competizione dalle grandi orecchie.

IN USCITA

Se dovesse approdare a Torino un elemento di livello, potrebbe venire sacrificato il Profeta Hernanes. Sul giocatore c’è l’interessa del Valencia, del Genoa, dei Los Angeles Galaxy e di alcuni club cinesi. I 3 milioni all’anno guadagnati dall’ex Inter e Lazio potrebbero però essere un grosso ostacolo per le squadre del vecchio continente.

 

 

Impostazioni privacy