Se arriva un rinforzo può partire Hernanes

Se arriva un rinforzo può partire Hernanes


A gennaio Marotta cercherà sicuramente di regalare un nuovo centrocampista a Massimiliano Allegri. Il nome designato è sempre quello di Witsel, seguito poi da N’Zonzi e Tolisso. Interessa anche Gagliardini, ma difficilmente arriverà nella sessione invernale.

IL NUOVO CENTROCAMPISTA

Per il centrocampista belga si spera di convincere lo Zenit con un’offerta di circa 6 milioni di euro. Nel caso venisse rifiutata si attenderà l’estate prossima quando si libererà a parametro zero dal club russo. Più costose le altre due alternative. N’Zonzi e Tolisso non potrebbero inoltre essere schierati in Champions, avendo già giocato con Siviglia e Lione nella competizione dalle grandi orecchie.

IN USCITA

Se dovesse approdare a Torino un elemento di livello, potrebbe venire sacrificato il Profeta Hernanes. Sul giocatore c’è l’interessa del Valencia, del Genoa, dei Los Angeles Galaxy e di alcuni club cinesi. I 3 milioni all’anno guadagnati dall’ex Inter e Lazio potrebbero però essere un grosso ostacolo per le squadre del vecchio continente.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl