Verso Juve-Roma - Spalletti potrebbe scegliere il 4-2-3-1. Oggi test decisivo per Salah

Verso Juve-Roma – Spalletti potrebbe scegliere il 4-2-3-1. Oggi test decisivo per Salah


Continua la settimana di lavoro per la squadra di Spalletti in vista del match di sabato sera allo Stadium. I giallorossi sono costretti a fare i conti con qualche defezione dell’ultimo minuto e qualche recupero lampo.

Oggi, infatti, ci sarà il test decisivo per Salah. Il giocatore dovrebbe essere, quasi certamente, tra i convocati, ma aumentano le speranze di vederlo tra gli 11 titolari. Speranze quasi simili per Bruno Peres che, come riporta la Gazzetta dello Sport, non ha riportato lesioni alla caviglia e dovrebbe partire per Torino. Spalletti va verso la conferma del 4-2-3-1, con Dzeko davanti a tutti. Dovrebbero dare forfait Totti e Vermaelen, causa influenza.

eva

PROBABILE FORMAZIONE

infortunio salahRoma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl