Pjanic sull'urna di Nyon: "In Champions non temo nessuno"

Pjanic sull’urna di Nyon: “In Champions non temo nessuno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Miralem Pjanic, autore della terza rete nel derby, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco le parole del bosniaco: “Il Torino è una squadra forte, difficile da affrontare. Sono entrato alla fine e ho segnato una rete importante, per me e per i tifosi. Meglio di così non poteva andare”.

Sulle differenze con il derby capitolino: “Forse da queste parti è meno sentito, ma è sempre una partita bellissima da giocare, dove quello che conta è sempre vincere”.

Sul cammino in Champions: “Non c’è un vero e proprio favorito, tra le possibili avversarie nessuna mi fa paura. Certo, un sorteggio favorevole non sarebbe da buttare. Nei prossimi due mesi pensiamo a migliorare e, soprattutto, ad arrivare agli ottavi senza infortuni di rilievo”.

Sul big match con la Roma della prossima settimana: “Sarà una partita bellissima, tra due squadre che giocano un ottimo calcio. Puntiamo ai tre punti”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy