Il Tweet di Max Allegri: così il Mister scaccia il timore

Il Tweet di Max Allegri: così il Mister scaccia il timore


Circa un anno fa Mr. Massimiliano Allegri utilizzava la frase del Maestro Yoda – tra i protagonisti del noto film “Guerre Stellari” -, per esprimere i propri pensieri riguardo al sorteggio di Nyon, che aveva posto la Juventus di fronte al colosso Bayern Monaco: “Fare o non fare, non esiste provare.”.

Oggi, Max Allegri dimostra di aver imparato molto da quel duplice incontro. Per esempio ha imparato che la fortuna bisogna costruirsela e che per inseguire sogni ed obiettivi bisogna accantonare il timore, preferendogli il coraggio. Poi ha capito che il destino non si sceglie, semmai è lui che decide quando palesarsi, e in quel momento bisogna essere pronti. Infine dato che una “#JuveStellare” non è bastata, dovrà provare a costruirne una #Galattica. (Ai campioni in carica ha portato bene.)

E dunque, eccolo qui, puntuale come sempre il tweet del Mister:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl