Khedira: “La sconfitta ci ricorda che dobbiamo lavorare ancora tanto”

“Trasformare la delusione per la partita contro il Genoa in uno stimolo, che porti a evitare gli errori commessi domenica e spinga la squadra a ripartire immediatamente con il giusto piglio”. La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, introduce così le parole che Sami Khedira ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport quest’oggi.

Con voglia di riscattola Juventus è tornata al lavoro dopo la gara di Marassi ed è con questa mentalità che si prepara ad affrontare sabato l’Atalanta.:

PARLA PAROLE DI SAMI KHEDIRA

Khedira1

“Tutti sappiamo che dovevamo giocare meglio specialmente i primi 30 minuti. Ne abbiamo parlato, abbiamo analizzato la partita con il Mister e abbiamo ripreso ad allenarci per ricominciare a vincere“.

SCONFITTE POST-CHAMPIONS

“Sono state tutte partite dure, ma nelle altre due avevamo giocato meglio, quella di domenica è stata differente. Ogni tanto però, in una stagione, può capitare una caduta e può servire a ricordare che è necessario lavorare ancora più duro per migliorare”.

TANTI INFORTUNATI

dybala

Ci dispiace per Bonucci e Dani Alves, ma siamo felici del ritorno di Dybala. Paulo ha grandi capacità ed è un giocatore molto importante per noi, sui calci piazzati, per esempio, ma anche chi ha giocato nelle ultime settimane, come Mandzukic, ha fatto molto bene”.

CONTA LA MENTALITÀ, NON IL MODULO

“Chiaro, a e volte si deve cambiare, anche per sorprendere gli avversari, che altrimenti sanno come affrontarti, ma il calcio è calcio, non conta lo schema. Sebbene sia una grande qualità riuscire a vincere anche quando non si gioca al massimo, sappiamo benissimo di dover migliorare e vogliamo farlo. Abbiamo gli uomini per giocare con tutti gli schemi e il mister sa bene cosa fare”.

VERSO #JUVEATALANTA

“È un avversario duro, che non molla mai per 90 minuti, sono forti e hanno una grande mentalità. Sognano di ripetere l’impresa del Leicester? Possono farcela, certo ma anche noi abbiamo i nostri sogni e sabato il nostro obiettivo è vincere e per farcela dovremo giocare al massimo per 90 minuti. Giocheremo in casa, e in questo momento è un bene, ma dovremo essere preparati mentalmente e fisicamente, perché sarà un match molto duro. Siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrarlo in campo. Sempre”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()