In rotta verso la Dea, Gasperini: "Sono contento di affrontare la Juve ora"

In rotta verso la Dea, Gasperini: “Sono contento di affrontare la Juve ora”


La sconfitta di Marassi deve essere immediatamente archiviata e, il miglior modo per farlo, è pensare all’Atalanta. Massimiliano Allegri ha già indicato la rotta: prendere gli aspetti positivi di oggi e andare oltre. Con il prossimo avversario nel mirino. La Dea sta attraversando un periodo di grande forma e affrontarla non sarà facile, soprattutto perché a guidarla è Giampiero Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport nel post partita di Bologna-Atalanta.

DIRETTA AVVERSARIA

“Non mi sarei mai aspettato di affrontare la Juventus alla prossima come diretta avversaria. Sono contento che ci arriviamo nel nostro miglior momento – afferma Gasperini – e con loro che vengono da una simile sconfitta. Magari è la volta buona che facciamo risultato a Torino”.

CI CREDONO

“E’ difficile fare dei pronostici, anche se facciamo un passo avanti ogni settimana, abbiamo mantenuto sicurezza nonostante i tanti complimenti arrivati dopo la Roma, anche se oggi abbiamo concretizzato meno di quanto dovevamo. Noi come il Leicester? Ce la stanno appioppando tutti, credo che sia veramente difficile, ma siamo felici per quello che stiamo facendo. E’ fantastico per me e l’ambiente giocare in questo clima”.

gasperini-atalanta

LA TATTICA

“Cercheremo di non snaturare le nostre caratteristiche contro la Juventus, la prepareremo in due modi diversi magari. Stiamo avendo un grande sviluppo tecnico, il che fa sembrare che corriamo tanto, ma in realtà siamo tra le squadre che hanno fatto meno chilometri. Il Bologna oggi in alcuni tratti è parso più tonico di noi”.

*Virgolettato trascritto da gianlucadimarzio.com.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl