Mattia Perin a Sky: “Non ci scansiamo contro la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Neanche il tempo di gioire per la vittoria in Champions contro il Siviglia, che la Juventus si ritrova già obbligata a voltare pagina e a dedicare mente e cuore alla delicata trasferta di Genoa, domenica prossima alle ore 15. Il portiere della squadra rossoblu, Mattia Perin, intervistato questa mattina da Sky Sport, è tornato sulla polemica scaturita dopo le presunte dichiarazioni rilasciate da Gianluigi Buffon nello spogliatoio bianconero sul poco agonismo messo in campo dalle squadre medio-piccole della Serie A contro la Juventus.

Perin“Il Genoa non si è mai scansato con nessuno, figuriamoci contro la Juve. Sarà una gara molto difficile, dovremo giocare bene e sarà un bel banco di prova” – aggiungendo –  “In tanti anni al Genoa ci sono stati momenti molto più delicati, contro i bianconeri avremo tanti stimoli. Non so se sono invincibili, è molto difficile batterli ma ci proveremo, entrando in campo per vincere”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook