Neto: “Stasera gara importante. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine di tutte le competizioni”

Neto ha parlato ai microfoni di Claudio Zuliani all’interno di JTalk, trasmissione di JTV. Il brasiliano, titolare nella gara con il Pescara, ha analizzato il suo momento e quello della squadra.

Ecco le sue parole da Juventus.com: “La partita contro il Siviglia è importante, certo, ma la dobbiamo affrontare senza nessun tipo di preoccupazione. Siamo attrezzati e forti per arrivare fino in fondo a tutte le competizioni, conosciamo le nostre qualità e dobbiamo essere concentrati e focalizzati. Siamo sereni, questa sera serve l’approccio e la motivazione giusta, e poi un mix di tattica, tecnica e cuore. Dobbiamo aggredire il Siviglia, senza pensare a cosa faranno loro, per tornare a Torino con il risultato pieno. Abbiamo esperienza, una squadra molto forte, lavoriamo tutti i giorni per crescere perché il nostro obiettivo è arrivare alla fine di tutte le competizioni cui prendiamo parte, dopodichè il calcio è fatto di dettagli”. 

netoE ancora: “Era importante vincere sabato, per restare in alto in classifica, ci fa piacere averlo fatto. Per me, in un match come quello di sabato scorso è fondamentale tenere alta la concentrazione e l’adrenalina, per essere pronto. Lo Stadium aiuta: è bello far parte di una famiglia come quella della Juventus, sentiamo che i tifosi ci sono vicini. L’obiettivo di Neto per questa stagione? «Continuare a lavorare e crescere: credo nella fatica quotidiana, ed è una mentalità condivisa con tutto lo staff. Voglio migliorare, progredire e poi cogliere i frutti dell’impegno di tutti i giorni”. 

 

Impostazioni privacy