I più ricchi al mondo sono al Manchester United, Juve all'ottavo posto

I più ricchi al mondo sono al Manchester United, Juve all’ottavo posto


Dall’indagine annuale condotta da sportintelligence.com, emerge che è il Manchester United la società  di calcio a pagare i più alti stipendi in tutto il mondo. Dietro di lei tutti gli altri top club europei. Barcellona, Manchester City, Real Madrid, Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Juventus.

I PIÙ RICCHI NEL CALCIO…

La squadra di Mourinho, Ibra e Pogba scala la classifica dal quinto posto dell’anno passato e paga in media 6,69 milioni per ogni giocatore in rosa. Barca e City seguono a ruota sopra i 6 milioni per calciatore. La Vecchia Signora si ferma invece a 4,61 milioni per giocatore. La Premier League in generale strapazza la concorrenza degli altri campionati, doppiando Liga e Serie A. Seguono Bundesliga, Ligue 1 e la SuperLiga cinese.

E NEL MONDO

I Red Evils non sono però la squadra professionistica a spendere di più in ingaggi. I Cleveland Cavaliers di Lebron James guidano questa particolare graduatoria davanti a New York Yankees, Los Angeles Clippers e Manchester United. L’NBA si conferma il campionato più ricco, seguito da NFL, dalla lega indiana di cricket e dalla Premier.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl