Witsel a Premium Sport: "Allegri è super. Dybala e Marchisio i migliori"

Witsel a Premium Sport: “Allegri è super. Dybala e Marchisio i migliori”


Ieri ai microfoni di Premium Sport nel post-gara di Belgio-Estonia terminata 8-1 per i diavoli rossi, Axel Witsel ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo futuro e al suo trasferimento alla Juventus.

LA DICHIARAZIONE

Queste le parole del centrocampista attualmente allo Zenit San Pietroburgo:”Non so ancora quando i tifosi italiani potranno vedermi alla Juventus se a gennaio oppure nella prossima estate. Allegri è un allenatore super, i due giocatori più forti dei bianconeri sono Dybala e Marchisio”. 

IL PROBLEMA ZENIT

Witsel ha quindi dato piena disponibilità a vestire la maglia della Juventus, ma come ad agosto ci sarà l’ostacolo Zenit da superare. A gennaio almeno. Poi il giocatore sarà libero di approdare alla corte di Massimiliano Allegri a parametro zero. La Juve spinge per averlo già nella prossima sessione di mercato, visti i molti problemi a centrocampo e l’impegno Coppa d’Africa che terrà lontano da Torino per circa 1 mese Lemina e Asamoah. Se la squadra russa farà ancora muro, la Vecchia Signora si accontenterà di non sborsare nemmeno un milione il prossimo giugno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl