Infortunio Coman: il Bayern Monaco comunica lunghi tempi di recupero

Bayern Monaco, altro brutto infortunio per Coman: lunghi tempi di recupero


Ancora seri problemi fisici per Kingsley Coman, esterno offensivo classe ’96 in prestito dalla Juventus al Bayern Monaco (con diritto di riscatto in favore dei bavaresi entro il 30-06-2017).

INFORTUNIO COMAN: TEMPI DI RECUPERO LUNGHI

L’ex giocatore del Psg, infatti, durante un allenamento con la nazionale francese e in uno scontro di gioco con Paul Pogba, ha riportato una distorsione alla caviglia e al ginocchio sinistro con interessamento di un legamento. Il club bavarese ha annunciato che il giocatore starà fuori per due mesi.

Ecco il Tweet con cui la società bavarese ufficializza l’infortunio del classe ’96 francese:

Brutta tegola sull’umore del ragazzo, negli ultimi mesi costretto per lunghi periodi a stare lontano dal campo a causa di una serie di infortuni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl