Verso Juve-Sampdoria – Turno di riposo per Buffon, occasione per Neto. Rientra Chiellini

SORPRESE DI FORMAZIONE

A questo punto, non sono da escludere sorprese di formazioni, dopo le parole di Allegri. In porta ci sarà Neto, in difesa rientra Chiellini e, molto probabilmente, Rugani, con Barzagli che riposerebbe. Sulle fasce, Lichtsteiner e ballottaggio Alex Sandro/Evra. La tentazione Marchisio è viva, così come l’impiego di Sturaro e Asamoah. In attacco, zero dubbi: tandem pesante Higuain-Mandzukic.

I CONVOCATI

Dopo le indicazioni di Allegri in conferenza, sono arrivati anche i convocati per la sfida di domani: tornano Rugani e Asamoah, out Buffon.

ALLENAMENTO TERMINATO

I bianconeri hanno terminato il lavoro a Vinovo previsto per oggi. Tra circa mezz’ora la conferenza di Allegri. Seguite il live testuale di SpazioJ.

ALLENAMENTO IN CORSO

Da qualche minuto, la Juventus è scesa in campo per l’allenamento pomeridiano. Allegri proverà gli ultimi schemi in vista della delicata sfida di domani. Alle 18.00 la conferenza e poi i convocati.

SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO

Tra poco, la Juventus scenderà in campo a Vinovo nella seduta di vigilia in occasione della gara contro la Sampdoria di domani. Al termine dell’allenamento, Allegri parlerà in conferenza e si potranno avere maggiori indicazioni sulla formazione.

ORE 10.00 – È di nuovo giorno di vigilia in casa Juventus. Dopo l’amara sconfitta di San Siro, i bianconeri aspettano la Sampdoria allo Stadium, nella gara che andrà in scena mercoledì alle 20.45, con un solo obiettivo nella testa: tornare a vincere.

OGGI PARLA IL MISTER

Intanto, oggi, dopo la seduta d’allenamento pomeridiana, Allegri incontrerà i giornalisti nella classica conferenza pre-gara prevista alle 18.00. Ieri la squadra ha lavorato sul possesso palla, ritrovando Chiellini e Asamoah che si sono riuniti al gruppo. Buone notizie, dunque. per il Mister che piano piano ritrova i pezzi del suo puzzle.

POCHI DUBBI DI FORMAZIONE

Sono pochi i dubbi di formazione alla viglia. In porta, quasi certamente, ci sarà Neto. Buffon, infatti, ha ottenuto due giorni di permesso e rientrerà domani. Difesa di San Siro confermata: sarà ancora BBB. In regia, confermato anche Hernanes, mentre è ballottaggio tra Khedira e Sturaro e  sulle fasce spazio e Lichtsteiner, con Evra che insidia Alex Sandro. In attacco, coppia obbligata Higuain-Mandzukic, con il jolly Cuadrado pronto ad entrare a gara in corso. Dovrebbe ritrovare il suo pubblico anche Claudio Marchisio, pronto a riassaggiare il terreno dello Stadium dopo il lungo stop.

PROBABILE FORMAZIONE

higuainJuventus (3-5-2): Neto, Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira (Sturaro), Hernanes, Pjanic, Alex Sandro (Evra); Higuain, Mandzukic.

Impostazioni privacy