RELIVE/ Allegri: "Marchisio, Asamoah e Rugani, uno dei tre gioca sicuramente, forse due. In porta ci sarà Neto"

RELIVE/ Allegri: “Marchisio, Asamoah e Rugani, uno dei tre gioca sicuramente, forse due. In porta ci sarà Neto”


BUFFON – “Ha avuto due tre giorni di permesso, se li è meritati. Domani gioca Neto”. 

DANI ALVES – “Ogni tanto gira in mezzo al campo, gli piace. Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni”. 

LA SAMP – “Domani sarà difficile, loro sono messi bene in campo e allenati bene. Hanno un grande attacco da Muriel e Quagliarella, dovremo stare attenti”. 

QUOTA SCUDETTO – “Ancora è presto, tra 42/45 alla fine del girone d’andata. Pensiamo a vincere domani, poi a Natale vediamo dove siamo”. 

CATTIVERIA – “Non credo la Juve sia una squadra compassata, abbiamo un percorso buono, primi in campionato e in Champions dove mercoledì possiamo chiudere il turno al passaggio successivo. Ci vuole molta calma, equilibrio e arrivare in fondo”. 

CUADRADO – “A partita in corsa è un’arma in più, ma ci saranno partite in qui gicoherà titolare. Una cosa è certa, domani si deve tornare a vincere”.

MARCHISIO –Viene da sei mesi di inattivtà, se facesse la metà delle partite da qui a dicembre sarei contentissimo. Dobbiamo stare molto attenti. Al momento abbiamo solo due infortunati, Dybala vedremo nei prossimi giorni, ma non sarà disponibile fino alla sosta.Oggi Alex Sandro ha giocato bene in attacco in partitella, in qualche modo faremo”. 

CHIELLINI E STURARO – “Al momento rientra Giorgio, a metà campo decido domani mattina”. 

HIGUAIN – “Sta facendo un buon cammino così come la squadra. Dobbiamo cercarlo di più, ma lui si sacrifica tanto. Domani con Mandzukic vedremo, si sosterranno a vicenda”. 

LA VIGILIA“Marchisio, Asamoah e Rugani, due giocano sicuramente. Attacco? Giocano Mandzukic e Higuain. Pjaca domani o dopodomani verrà controllato per vedere la sua condizione, fino alla sosta non c’è, poi faremo un comunicato”.

ORE 18.00 – Inizia la conferenza 

Dopo l’amara sconfitta di San Siro, la Juventus deve ripartire e subito. Domani i bianconeri affronteranno la Sampdoria di Giampaolo, in una gara dalle mille insidie. Tra poco, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Segui il live testuale su SpazioJ.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl