Qui Sampdoria – Seduta a porte chiuse. Dubbio Alvarez-Bruno Fernandes, in avanti Quagliarella-Muriel

Nonostante la vittoria e l’ambiente galvanizzato dalla vittoria nel derby contro il Genoa, in casa Sampdoria la pratica Grifone è già stata archiviata. Ora c’è la Juventus che li ospiterà domani sera allo Stadium.

FORMAZIONE

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03:  Fabio Quagliarella of UC Sampdoria looks during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Dopo il defaticante di ieri per chi è sceso in campo a Marassi, oggi la seduta pomeridiana è a porte chiuse a Bogliasco. Mancano all’appello Emiliano Viviano, Daniel Pavlovic e Carlos Carbonero. Da valutare invece le condizioni di Dodò, che ha saltato il derby per qualche problema fisico. In porta confermato Puggioni, mentre la linea a 4 in difesa vedrà Sala, Skriniar, Silvestre e Regini. In mezzo al campo i tre saranno Barreto, Torreira e Praet, mentre sulla trequarti agirà Ricky Alvarez. Infine il tandem d’attacco sarà composto da Quagliarella e Muriel.

BALLOTTAGGI

Gli unici due ballottaggi riguardano l’utilizzo di Palombo al posto di Silvestre e Bruno Fernandes che insidia l’argentino Alvarez. Per il resto la formazione non dovrebbe subire troppi stravolgimenti.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy