Kean visionato dall’Arsenal, ma la Juve lo ritiene incedibile

Vi avevamo già parlato la scorsa settimana dell’interesse che si è sviluppato oltremanica per Moise Kean, il gioiellino classe 2000 della Juventus (leggi qui ndr.). Ebbene, l’Arsenal sembra fare sul serio per il giovane attaccante nato a Vercelli, tanto che secondo il Daily Express alcuni osservatori dei Gunners starebbero visionando il giocatore durante gli allenamenti.

KEAN INCEDIBILE

Kean Moise

Nonostante il concreto interesse però, la posizione della Juventus rimane solida e conferma l’assoluta incedibilità del giocatore. La punta rappresenta un punto importante per il futuro e Marotta e Paratici non hanno alcuna intenzione di farsi “scippare” il giocatore. L’obiettivo nei prossimi mesi è quello di far firmare al ragazzo un contratto da professionista con la Juventus, così anche da tutelarsi sul fronte mercato allontanano le voci che circolano sul suo profilo.

ANCHE RAIOLA ACCONTENTATO

L’agente del giocatore è Mino Raiola, che dopo aver provato quest’estate a piazzarlo proprio in Inghilterra in una prima squadra (si parlava del Manchester City ndr.), a breve ora potrebbe essere accontentato anche lui, avendo il suo gioiello nella squadra di Allegri pronto a ritagliarsi qualche spazio e far vedere le sue doti calcistiche.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()