Cuadrado, l'arma in più: Allegri si gode il suo jolly

Cuadrado, l’arma in più: Allegri si gode il suo jolly

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus lo ha voluto fortemente in estate e lui vedeva solo bianconero. Juan Cuadrado è tornato per la gioia di Allegri e della squadra. Il colombiano, infatti, è il jolly del Mister, l’arma in più da tirare fuori nei momenti di difficoltà, proprio come nella gara contro il Lione, quando il suo gol è stato decisivo per portare a casa i tre punti.

Come scrive il Corriere dello Sport, Juan è il jolly-Provvidenza. Lo scorso anno, aveva regalato ai bianconeri la vittoria del Derby all’ultimo respiro, quest’anno si è ripetuto in Champions. E i suoi numeri con la maglia della Juventus sono positivi: 46 presenze e 6 gol, di cui 2 in Champions.

miracolo_juventus_cuadradoAllegri lo ripete sempre: Juan è l’uomo in più, soprattutto quando subentra dalla panchina. Cuadrado è la soluzione preferita del Mister quando le partite non vanno nel verso giusto. E poi è versatile salta l’uomo con facilità ed è decisivo in zona gol. Uno così, può fare bene con la maglia bianconera.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy