Roma-Palermo, Nainggolan: "Vinceremo per riaprire il campionato"

Roma-Palermo, Nainggolan: “Vinceremo per riaprire il campionato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sconfitta della Juventus contro il Milan alimenta le speranze delle inseguitrici. Prima del posticipo serale Roma-Palermo, Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’importanza dei 3 punti di stasera e dei bianconeri.

JUVE GRANDE – “La Juventus è una grande squadra perché anche non giocando bene ha la mentalità vincente. Possiamo di nuovo raggiungerli e questo è il nostro obiettivo”.

Radja Nainggolan. Venduto Pjanic, le intenzioni della roma sono chiare: evitare un'altra grandissima cessione. Radja però cincischia: l'offerta dei Conte e del Chelsea lo alletta. E allora non c'è progetto che tenga...

Radja Nainggolan. Venduto Pjanic, le intenzioni della roma sono chiare: evitare un’altra grandissima cessione. Radja però cincischia: l’offerta dei Conte e del Chelsea lo alletta. E allora non c’è progetto che tenga…

RIAPRIRE IL DISCORSO – “Non dobbiamo commettere più certi errori perché farci rimontare alcune partite in passato è stato ingiustificabile. Se vinciamo stasera riapriamo il campionato ed è questa l’unica cosa che conta”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy