Resoconto Serie A, i posticipi serali: è pari al Dall'Ara. La Roma passeggia sui rosanero

Resoconto Serie A, i posticipi serali: è pari al Dall’Ara. La Roma passeggia sui rosanero


A completare la nona giornata di Serie A, ecco le partite dei posticipi serali a partire dalla gara delle 18.00:

BOLOGNA-SASSUOLO 1-1 – Si dividono i punti Donadoni e Di Francesco, con un pareggio siglato da Verdi al 10′, che porta in vantaggio i rossoblu, e da Alessandro Matri, in gol all’87’.

Gara delle 20.45:

Salah

ROMA-PALERMO 4-1 – Tutto liscio per Spalletti e i giallorossi, che schiacciano il Palermo con tre gol di scarto. Ad aprire le danze è Mohamed Salah al 31′, seguito poi da Leandro Paredes, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy all’82’. A nulla serve il gol di Quaison.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl